domenica 17 febbraio 2008

Preparazione

Questo nn è un post è solo il preludio di qualcosa che verrà scritto in seguito per un bilancio successivo a freddo degli ultimi avvenimenti. Diciamo che è una specie di memo per me per ricordarmi un pò di cosette importanti. L'unica cosa che mi sento di dire è che la mia vita è in una fase di stallo niente di degno di nota di cui valga la pena rendervi partecipi... Solo la solita vecchia routine che và avanti da sempre ed è un ciclo ossessionante da cui mi sembra sempre + impossibile uscire. La mia speranza è che una volta finita questa maledetta scuola cambi qualcosa xchè se come dice il Nota questi sono gli anni + belli della vita in cui uno dovrebbe essere attivo felice e sereno allora mi sento proprio di citare un proverbio "la vita è come la scaletta di un pollaio corta corta e piena di merda". Poi voglio ringraziere il mio mancato fratello che c'è sempre nei momenti di bisogno e che è sempre pronto a sostenermi e aiutarmi efficacemente e che sà sempre cosa dire e come tirarmi su il morale. Buon sabato a tutti e a chi è del IV G ci vediamo lunedì ciaooooo!!!! (questo post sarà soggetto a modifiche entro breve; Per i bestemmiatori assidui mi scuso per la scarsità di imprecazioni solo oggi nn ero proprio in vena)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto per iniziare vorrei aggiornare i miei complimenti per la fantasia. non avevo mai sentito niente di simile, a te si ke i profilax fanno na pippa sei un genio della bestemmia. cmq vedrai ke sta merda de -kiamamolo "periodo"- passerà anke perché se questi fossero davvero gli anni più belli pensa ke po esse er resto. io sò sicuro però ke per quelli come noi giò, ke non sono nati sculati e ke le cose se le devono guadagnare, questi anni verranno ricordati come I PEGGIORI AAAAANNI DELLA NOOOOSTRA VITA! sto periodo è come un piatto de merda ke dobbiamo buttà giù pe' forza, però giò, basta mettece tutte le spezie ke avemo, cercando di mutarne il gusto il più possibile

Patoz ha detto...

uh beh... come dire, mi aspettavo un post diverso.. beh, io c'ho poco da consolatte: nella sHIT Parade sono secondo, e lo sai, no? Cmq non ho niente da dire... vuoi che ti scriva una battuta? SARA NON LECCA IL CULO A NESSUN PROFESSORE E IO SONO UN CATTOLICO DALLA SALDA FEDE. Fa ridere?