sabato 2 febbraio 2008

Danilele Auguroni

Ieri gande serata al Papilon Club per festeggiare tutti insieme il complex di Dainele che finalmente ne ha fatti 18. Inutile stare a dire che l'attrazione principale della serata era il ballo con musica latino americana, un pò di dance, e soprattutto molti molti molti balli di gruppo... Palazza ha esibito la sua grevezza e ha dato spettacolo con i suoi passi di danza da ballerino zoppo io nn sono stato e con la delicatezza di un ornitorinco debosciato ho sfoderato i miei pezzi migliori!!! Il filmino sulla vita di Daniele è stato a dir poco commovente, abbiamo visto danilele da "Quando era piccolino piccolino con pisellino piccolino a quando era grande con il pisellino piccolino" poi tra scherzi e beffe, risate e momenti solenni, balli di gruppo e lenti la serata è volata via come un F-16!!! In conclusione è stata una serata fantastica da nn dimenticare mai!!! Bacio le mani al boss Lele che ha permesso tutto questo con i miei ossequi.
Un saluto caloroso a tutti dal Greco!!!

P.S. Ragazze la prossima volta che mettete i tacchi quando state vicino a me abbassatevi un pò che sennò mi sento come Berlusconi!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Gio,ma la vera festa siete stati voi.
Grandissimi ragazzi!
Sempre orgoglioso di conoscervi(ti) !
Spero che le nostre prossime feste dei quasi diciottenni di classe siano ancora più belle !
Devo dire che anche io mi stavo commuovendo al filmato, veramente una festa con sorprese a non finire !
La festa più bella della mia vita ed è grazie a voi se è stato così !

Patoz ha detto...

"la vera festa siete voi"... oramai l'ho sentito ripetere non so quante volte da Daniele che oramai diventerà uno slogan!
Anche a me la festa è piaciuta un sacco ma quell'animatore mi sta troppo sulle palle... madonna--- cmq, un salutone a tutti (Osanna compresa!)