giovedì 14 febbraio 2008

Giorno Del Cazzo

Ormai è una certezza mentre per il 90% della popolazione il 14 febbraio è un giorno di felicità e serenità io per qualche strana ragione tutti gli anni sono sempre assalito da eventi sfortunati!!! Stamattina per cominciare bene la giornata mi sono svegliato con il mal di testa sono uscito di casa e appena salito sulla moto mi sono accorto di essermi scordato il portafogli a casa. Faccio per risalire sul marciapiede con la moto ma inceve di salire il gradino la ruota davanti pattina lungo lo spigolo e mi si gira in mano il manubrio così cado mi faccio male a un ginocchio e graffio tutta la fiancata recuperato il portafogli me ne vado a scuola. La giornata scolastica è stata tranquilla ma essendo il 14 e stando io solo come al solito c'è cmq un pò di amarezza diciamo che quasto video esprime il mio stato d'animo ma in fondo che vita sarebbe se tutto filasse lisco una palla della madonna!!!
Un grandissimo PD a tutti!!! salutoni dal Greco
P.S. viva i singleee!!!!

5 commenti:

Patoz ha detto...

Daje Giò che domani ci si consola ;D Pio Pio Pio Pio Pio...

Patoz ha detto...

Poesia dedicata a te!

Ma che bel giorno di festa,
questo gran San Valentino,
se non fosse che io questo,
non lo passi repentino,
con una canzone allegra,
che di solito si canta
in una giornata negra
dove sfiga sacrosanta
m'accompagna ogni momento
senza alcuna esitazione
e mi spinge -e non mi pento-
a dir per consolazione
"pio pio pio pio"
.................
.................

(gli ultimi due versi li puoi decidere tu, il primo è a rima libera, il secondo deve fare rima con pio, e sono sicuro che non ti mancherà la fantasia XD; Buon San Valentino Giò, questo è il mio regalo per te XD

Black ha detto...

per tua informazione ho un'infezione intestinale...
quindi sto a casa scacarciando....
sigh
sti cazzoni de sanvalentino
ma sti cazzi proprio.
te te fai venì i patemi
STI CAZZI! ma sti cazzoni
è na festa del cazzo davero
non so queste e cose che servono x stare bene
se ami qlk la ami tutti i giorni e la porti fori a cena pure de 22 novembre.
bella gio

ER GRECO ha detto...

Vero! Se ami qualcuno nn importa che giorno sia ci vuoi solo stare insieme sempre e cmq, ma le feste come quella di san Valentino ti ricordano che invece sei solo poi se nn sai se sei ricambiato è ancora peggio cmq mi disp che c'hai la maledizione de Montezuma rimettiti e vieni a farmi compagnia a scuola!!!

Anonimo ha detto...

PORCODDIO DAVERO. comunque figa la poesia porcoddio. niente m'annava de bestemmià bella greco