mercoledì 27 febbraio 2008

Prima Vittoria nella Storia del IV G

Signore e signori per la prima volta nella storia la nostra squadra ce l'ha fatta!!! Dopo tante sconfitte dolorose, infortuni gravi e meno, gol fatti e sopratutto subiti finalmente la vittoria è arrivata anche per noi. Ci siamo battuti con onore e coraggio e anche se nei primi 10 min di partita abbiamo subito e stavamo sotto di 2-0 siamo rimasti concentrati e ci siamo riscattati e siamo arrivati al risultato finale di 4-7. 4 gol di Luca 3 di Ono e tutti a casa. La difesa a fatto il suo dovere anche se a fine partita mancavano le scorte di ossigeno sopratutto a me che ho la bronchite. Sono fiero di avre rappresentato la nostra classe e mi auguro che questa partita vinta sia la prima di una lunga serie...

Le Pagelle:
Mason-8
Dopo un pessimo inizio nel 4 contro 4 si riscatta completamente con un poker di goal e una azione offensiva intensa e devastante. Prova qualche finezza ma nn gli riesce è determinante per il risultato finale. Inscoragiabile

Patoz-6+
Nonostante le scarse qualità tecniche ci mette tutto l'impegno possibile e riesce a rendersi pericoloso avvicinandosi anche al goal sul finale. Macchia sulla sua prestazione sono la scarsa presenza in difese e un pò di scoordinatezza. Generoso

Ono-8,5
Una certezza in difesa, punto fermo della squadra commette pochissimi errori e segna tre goal di pregevole fattura alterna bene la fase offensiva a quella difensiva e torna sempre al momento giusto sventando gli assalti. Prende sempre bene il tempo agli avversari ed è presente sui calci d'angolo e i lanci lunghi. Metronomo

Palazza-7+
Assolutamente incolpevole su 3 dei 4 goal subiti fà delle parate eccellenti e salva + volte il risultato richiama spesso la squadra alla attenzione ed è sempre pronto ad incoraggiare i compagni quando sbagliano. Poco prima del fischio finale esce dai pali e crea scompiglio nelle file nemiche. Piccola pecca nella prestazione il goal preso xchè si trovava spiazzato. Muro invisibile

Cordino-ND
Si è visto poco causa infortunio mentre è in campo la squadra segna 5 goal è di appoggio alle punte ma si fà male subito ed è costretto ad uscire senza + rientrare prestazione comunque positiva. Swarosky (delicato come il cristallo)

Er Greco-7,5 (dulcis in fundo)
Parte da fuori entra con la squadra sotto di 2 due goal e la partita riprende vigore. Sostituisce Mason in difesa che si sposta nel suo ruolo naturale e segna subito una doppietta pareggiando i conti. Corre avanti e indietro per il campo come un forsennato con un particolare occhio di riguardo alla fase difensiva riuscendo a salvare diverse situazioni con ottimi interventi.Tenta due azioni in solitaria ma arriva davanti al portiere senza convinzione. Al termine della partita necessita di una maschera d'ossiggeno e entra in porta. Da notare che ha giocato nonostante la bronchite e la febbre. Leonida
Adesso lascio spazio a commenti, giudizi e pagelle in bocca al lupo a tutti in Dog we Trust!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissmi ragazzi !!
Orgoglioso di Voi !!!


p.s.
Bellissima l'ultima frase :asd:

Anonimo ha detto...

WUOWUWOWOWUWOW......è da tanto che non mi commuovevo x delle pagelle così...cmq io metterei un voto anche ad osanna che ci ha DATO QUELLA CARICA IN + CHE SERVIVA....GRAZIE OSANNAAAA

MAS1

Anonimo ha detto...

ke mi sono perso... ma Dog avrà le sue ragioni mannaggia a lui

FORZA E ONORE AL QUARTO G!

Patoz ha detto...

Allora, le pagelle mi sono piaciute, ma preciso una cosa:
BASTA COPIARE LE ESPRESSIONI DAI MIEI POST, O SE LO VUOI FARE, FAI COME ZUPPI E CITA!

Esempio, il latinismo "Dulcis in fundo" almeno non riciclartelo per te in un post simile... dai, eh!
Io nel mio post l'ho utilizzato per me, lo scrittore, e tu lo hai utilizzato per te. Finito, contento?

Cmq, ho corretto il mio post riguardo al tuo gol che non esiste XD. Bella Giò.

ER GRECO ha detto...

Ma dai nn è possibile che devo fare scrivere un elenco di tutte le parole che metti in un post e poi nn utilizzare le nel mio???

Black ha detto...

ma lascialo sta a patota che c'ha le fisime!!
p.s. trovo giusto il 6+ a patota quello che je voglio solo contestare è CORRI CAZZO!!
SEI MACCHINOSO!!
però sei migliorato, se segnavi penso che...non lo so manco io...
applausi a giorgio malato che ha dato il massimo

Zuppi ha detto...

personalmente non ho visto la partita ma ho al vaga idea che giorgio si sia alzato un pochino il voto.
Comunque vi faccio i miei complimenti noi ci siamo fermati a due pareggi

FORZA 4° G