venerdì 22 febbraio 2008

Cinema

Rieccomi a casa dopo una giornata al cinema... finalmente sono riuscito ad andare a vedere Sweene Todd un film molto bello ma che ricordava vagamente kill bill... molte morti con tanto tanto sangue ma sapete che a me il genere nn dispiace!!! forse cantavano un pò troppo ma alla fine si capiva e quando nn capivo c'erano i sottotitoli!!! consiglio a tutti di andarlo a vedere è il massimo del musical. ringrazio i gentitli accompagnatori silvia e federico che temo xò nn abbiano aprezzato molto... il proseguimento è stato una partitinaq a ping pong anche se la povera silvietta è stata stracciata da me e federico hehehe poi ho inceredibilmente perso con federico in finale :| adesso sto nuovamente morendo di sonno ma prima di mettermi al letto mi faccio un pò di creps alla nutella sisi!!! Un saluto a tutti e lasciatemelo qualche commento ogni tanto che ultimamente vi state a sprecà!!!
P.S. guardatevi i video degli Happy Tree Friends qui a fianco che sono uno spettacolooo!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh con questi commenti di alto livello che non fanno ride, ma parono i bollettini di guerra di un croato in guerra zoppo che sta in cucina a pelà patate in una caserma sotto a una montagna dove non passa manco un arma da fuoco manco a 100 km di distanza.

Anonimo ha detto...

Ma isommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
meno male che oggi dovevi venire a golf...va be...
insomma il film ti è piaciuto..anch'io lo voglio andare a vedere...
ci vediamo prestooooooooo
tvtb
=FrAnCeScA=

Patoz ha detto...

Era da tanto che non lo facevo, ma questo post ne ha bisogno...
-rullo di tamburi-
L'ELENCO DELLE "SGRAMMATICATE":
1)gentitli -> è un neologismo.
2)aprezzato -> voce del verbo "aprezzare", senza prezzo, come mastercard.
3)partitinaq -> neologismo straniero
4)inceredibilmente -> = "mentre passavo la cera sui pavimenti" - sempre neologismo.
5)al letto -> una donna incinta che sfama il bambino sul matrimoniale lo "Al Latta".
6)un di creps -> con il primo strafalcione voleva dire che si è fatto un fiume del nord italia, mentre il secondo è della serie "parla come mangi".

P.S.: Non è che la gente si sta a "SPRECA'"... Sei tu che non fai un bel post, e soprattutto, non vai negli altri blog a commentare! E con questo ho finito, contento? Mi sono sprecato!

Patoz ha detto...

E ti lascio pure questo, così pensi che ti hanno commentato un sacco di persone e invece sono sempre io!

Patoz ha detto...

Già.

ER GRECO ha detto...

allora tanto per gradire mi commento pure da solo così facciamo numero e ne aprofitto per dirti che io vado sui blog degli altri eccome!!! Poi riguardo i post io preferisco nn alimentare polemiche per un pugno di commenti sennò avoja a scrivere puttanate...
P.S. Mario aprezzo lo sforzo!!!

Zuppi ha detto...

devo dire che così tanti errori non li avevo visti neanche io bravo federico occhi di falco comunque l'effetto tanti commenti fatto dal prode Patoz funziona pensavo fosse un blog serio XD vabbè ora hai sette commenti complimenti e continua così