venerdì 8 febbraio 2008

Una Svolta... Inaspettata

Come chi mi conosce probabilmente sapeva questo periodo per me è stato un pò difficile. Diciamo che ho avuto una specie di crisi esistenziale e mistica e che mi sentivo un pò solo. Stavo diventando una persona monotona attaccaticcia che si lamenta sempre e che dice che il mondo fà schifo... etc etc etc.. in poche parole una specie di Emo. Piccolo particolare io ODIO gli emo!!! Questa fase è durata un paio di settimane ma finalmente ne sono uscito!!! Nn sò cosa mi sia successo ieri mentre leggevo i canti di Dante del Purgatorio ma qualcosa in me si è mosso e stamattina mi sentivo una persona nuova quasi una rinascita spirituale. Ho avuto una giornata come le altre oggi niente di eccezzionale compito di italiano a parte ma per qualche strana ragione sono stato pervaso da una serenità e una soddisfazione innaturali. Oggi è stata la prima giornata da tempo in cui mi sono sentito davvero bene e senza alcuna motivazione!!! Fossero così tutti i giorni il mondo sarebbe davvero bello!!! Cmq mi praparo per domani che dovrò andare ad una bella festa da ballo con gli amici l'unico dilemma è: "Cosa cazzo gli regaloooo!!!!" cmq qesta è la prima festa a cui nn devo andare vestito da "pinguino" quindi una volta tanto anche io sono in crisi e nn sò cosa mettere. Adesso vado a pagare il bollettino sennò niente gita a Berlino. Nn sono certo di volerci andare ma oramai è tutto già fatto e dovevo pensarci prima di dare l'ok e pagare metà del prezzo, sarebbe un peccato buttare via un viaggio in un posto dove nn sono mai stato! Poi chissà magari i tedeschi sono simpatici!!! Che belle le giornate così, senza niente a cui pensare, senza impegni stressanti, in fondo è proprio vero che la cosa + importante è la pace interiore al diavolo tutto il resto e tutti gli altri!!!
Saluti a chi legge è tornato "Oigroig Sitail" detto er GRECO!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Daje Giò, fortuna te sei guarito da sta emopatia. Anchio ciò pensato parecchio a berlino, ma chi lo sà forse un modo pe diverticce lo troveremo, come abbiamo fatto l'altr'anno: basta qualke giro di gin, vodka, b-52 (meglio se stai lontano dalla fiamma altrimenti fai la figura ke ha fatto il sottoscritto), e poi non sò.. pignacolada. dai skerzo, lo sò ke sta classe è stana, a volte è un dito ar culo, però se l'altr'anno ho fatto di tutto per rimanerci c'è un motivo e il motivo è ke in un modo o nell'altro se fa valere e te pò regalà qualcosa... almeno uno ce prova. QUAND'è KE SE FAMO N'ARTRO GIRO DELLA MORTE IN MOTO? bella jò BOIA CHI MOLLA

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo in pieno Claudio...
Dai che cmq in gita se la tajamo sempre!!

Bella Greco !!
Sono contento per la tua ritrovata serenità !!!


Lele

Anonimo ha detto...

Ehi!! ciaoooo
e' da troppo tempo che nn riaccendevo il computer...finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo...non puoi capire quanto sono stressata...va beh...grazie per il commentino...a quanto pare sei l'unico che abbia capito che ho un nuovo blog...cmq ma a golf non riusciamo mai ad incontrarci...di sicuro io che non vengo mai non aiuto la situazione...comunque dai ci vedremo presto...BaCi
-FrAnCy-