domenica 24 febbraio 2008

Nn Ti Dimenticheremo Mai

Può sembrare il titolo di un post serio ma ovviamente nn lo è!!! Come tutti gli studenti del Righi sanno ieri è stato l'ultimo gg di pausa didattica e da martedì (xchè domani c'è assemblea) si ricomincia con i compiti in classe e le interrogazioni a catena. L'ago della bilancia che pesa Fatica e Relax tornerà al centro dopo essersi spostato per un breve periodo in direzione del riposo assoluto. Per nostra fortuna si avvicinano pian piano le vacanza di Pasqua bisogna solo resistere ancora un pò!!! Ieri è stata una serata molto piatta a causa del forfè dato da tutti i miei cari compagni che mi ha costretto a cambiare il programma che inizialmente era stato approvato con entusiasmo e a ripiegare su un'uscita con i vecchi amici. Come al solito con voi nn si combina niente ma ormai sono anni che lo dico e sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. La serata è consistita nel guardare "Hannibal The Begining" in pochi eletti a casa di Nik. Il film nn era come ce lo aspettavamo doveva essere un horror ma del horror nn aveva nulla sembrava più un triller. Il 29 febbraio esce REC° un film che si presenta bello e terrorizzante al punto giusto sono in cerca di amanti del genere che lo vengano a vedere con me e ho già un paio di idee su chi potrebbe essere interessato. In bocca al lupo a tutto il IV G per queste 2 settimane di intenso studio e un saluto a tutti Dar Greco!!!

13 commenti:

Patoz ha detto...

"Un saluto a tutti" - Dar Greco
"Luke, sono tuo padre" - Dar Fener (scritto Darth Fener, ma ci stava per fare una battuta XD).
Allora, io protesto contro la tua protesta: ti avevo già detto in classe che i film non mi andavano e preferivo passare la serata in altri modi, quindi non includermi nella bolgia dei Forfettatori! E poi, non copiarmi delle battute dai miei post! C'è il copyright sopra, sai? GRRRRRR
E ora, PUBBLICITA'!
"Non ti piace questo blog? Ti sembra scarno? Ne vuoi vedere uno fatto bene? Si? E allora vai su http://patoz.blogspot.com !"

Patoz ha detto...

Tratto dal banco di Eugenio: "IN DOG WE TRUST"--- speriamo di passare tutti ste due settimane de compiti...

Anonimo ha detto...

è inutile ke fai l'intellettuale, tanto l'inglese nullo sai fede.. se scrive Dart Fener, senz'acca

Anonimo ha detto...

Buona fortuna a tutto il IV G per queste due settimane d'inferno scolastico !

Anonimo ha detto...

P.S.

No, anche tu Gio se caduto nella spirale dei fantastici (quanto stupidi) Happy Tree Friend s !!! Ora ne sarai per sempre catturato! Aah...benvenuto nella setta ! ;)

Patoz ha detto...

A Cla, ho mischiato le due versioni: Darth Vader(in inglese) + Dart Fener(in italiano) = Darth Fener (se parlo in mezzo inglese è meglio! Mi sembra ridicolo chiamarlo come hanno fatto i traduttori italiani... letteralmente, senza h, significherebbe "Freccia Fener", invece con l'h, non lo so, ma è sicuramente meglio di quello senza! E poi, se parliamo di inglese, la mia versione è azzeccata!

Black ha detto...

chi te ha dato bucozzo??

Anonimo ha detto...

Porco dio

Anonimo ha detto...

Mannaggia alla madonna

Anonimo ha detto...

Mannaggia ai sandali di Cristo.

ER GRECO ha detto...

Beh se è diventato uno spazio per bestammiare lo rinomino Porcodiopolis il blog xò partecipo pure io!!! Contenetevi che nn tutti aprezzano io mi sono sempre limitato a vaghi riferimenti ai piani superiori!!!

Anonimo ha detto...

Ho i miei buoni motivi

Anonimo ha detto...

Ho i miei buoni motivi