domenica 20 gennaio 2008

X Un Amico Speciale

Oggi finalmente dopo 18 anni di agonia ce l'hai finalmente fatta eh Fred? è arrivato il fatidico giorno in cui sei diventato responsabile (legalmente) delle tue azioni.
Ieri abbiamo festeggiato tutti insieme anche se qualcuno in realtà mancava per ricomporre il vecchio gruppo ma io nn mi sono dimenticato di lui anche se è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che lo abbiamo sentito ho pensato che fosse importante ricordarlo. Ti faccio i miei più cari auguri e ti auguro di vivere altri 1000 di questi gg magari con la solita compagnia sperando che il tempo nn ci separi tutti!!! A me ancora resta qualche mese di pazienza e devo dire che un pò ti invidio, già ti vedo domani a prendere il foglio rosa (rigorosamente per la moto) e presto partire a razzo con il tuo ninja 250. Infine penso che senza tutto questo tempo passato insieme nn sarei la stessa persona. Quante volte mi hai fatto da cosienza quando sbagliavo? Quante volte abbiamo litigato per stupidaggini e siamo poi tornati ad essere + amici di prima? Quante volte ci siamo trovati nei guai insieme e poi ne siamo usciti? Quante persone sono venute e andate nelle nostre vite da quando ci conosciamo? Vabbè pippa filosofica a parte spero che nn cambi mai niente!!!
Ancora tanti auguri dal Greco all'amico + speciale che ci sia!!!

2 commenti:

Patoz ha detto...

Auguri a Satta ma adesso che c'ha 18 anni, cazzo, si faccia una macchina, non una moto! Fatti una bella 147 come DaniLele, altro che Kawasaki Ninja (magari pure verde shock, ve? Buuuuh)... 100 volte mejo la 147, anzi, pure la nuova 500!

Anonimo ha detto...

Beh...se prende la Ninja tanto di cappello! Approvo in pieno! Con una moto del genere non c'è macchina che tenga (se non la Ferrari XD) ;)