venerdì 18 gennaio 2008

Rendimento < 0

Ancora un'altra giornata del cavolo è passata e io ne sono uscito indenne... si fà per dire! Praticamente oggi è finita la mia interrogazione di latino che devo dire era cominciata egregiamente xò io nn potevo fare a meno di sputtanare il tutto oggi con una performance a dir poco ridicola! Causa del fallimento non sono state le mie scarse conoscienze riguardo la materia ma la mia totale incapacità ad esprimermi in italiano e rendere comprensibili i concetti aquisiti con lo studio (si una volta tanto anche io mi ero fatto il culo come una capanna) E questo mi dà mooooolto fastidio!!! In conclusione si vede proprio che sono Greco e mi serve un corso accelerato di italiano e di oratoria... per oggi mi limito a constatare il mio fallimento e spero che nn succeda più (nn perchè nn sudierò mai più ma perchè spero di riuscire ad esprimermi la prossima volta)!!!
Un saluto e una bestemmia Dal Greco!!!

3 commenti:

Patoz ha detto...

Complimenti, come obbiettivo ti sei posto: 1 post 1 errore di italiano eh? XD
"sudierò"? Bel Neologismo, stai per sudare studiando? Prima di un bel corso di italiano orale, fanne uno scritto Giò! Mwhahahahahaha

Black ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Black ha detto...

devo esse sincero, me mancavate un pò tutti e 2 sulla rete dei blog... me riportano al secondo, l'anno dove me sò divertito di +!
daje giò che parli + o meno come Tare, il che non è male!!LOL
p.s. sono sconcertato dalla tua sfiga