mercoledì 23 gennaio 2008

Anche i Greci Fanno i Matematici!!!

E così dopo una piccola pausa ricomincio a scrivere!!! Oggi dopo una lunga attesa il caro vecchio nota ci ha riportato il famoso compito di matematica e grazie a dio nn mi devo buttare giù da ponte Milvio signore e signori è stato un 6+ che come media standare dei miei compiti è più che buono!!!! Vorrei però dire che Nota è stato un'infame infatti alla mia domanda "come mi è andato il compito" lui aveva risposto con faccia seria "purtroppo nn tanto bene...." e così io sono stao 3 gg pensando di aver preso 4... poi oggi dopo aver visto scritto 6+ sul compito sono rimasto attonito e ho chiesto delucidazioni a riguardo così ho detto "ma lei aveva detto che ero andato male!!!" E lui " Beh... HO MENTITO!!!" Cioè in realtà apprezzo molto questo tipo di scherzi infatti avesse fatto il contrario mi sarei incazzato ma così c'è ancora + soddisfazione nell'aver preso un voto positivo!!! Infine voglio augurare buona fortuna a chi nn è stato altrettanto fortunato e vi garantisco che avete tutto il mio appoggio morale ma tanto la prossima volta sarò io ad avere bisogno di appoggio morale che con nota tanto si sà come và a finire!!!!
Un saluto a tutti dal Greco CIAOOOOO!!!!

6 commenti:

Patoz ha detto...

Complimenti per il 6+ che è un voto sopra la "media standare", eh? Grande Greco, un errore per post, questo è il tuo motto! Giusto? NASD!

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
sono contenta che alla fine il compito ti è andato bene...grazie per il commentino sul blog...continua a lasciarli che mi fa piacere...prometto che anch'io te ne lascierò tanti d'ora in poi...parola mia!!!
complimenti per il blog...mi piace tanto...ho visto che hai messo il video della partita tra filosofi...è fantastico...forse sabato andiamo al cinema...nn dico a vedere cosa se no nn vieni più...cmq cerca di venire almeno ci vediamo...
BaCiOnE ciao ciao
-FrAnCy-

Anonimo ha detto...

E bravo Greco che si è dato da fare sui logaritmi e bravo Nota che non se smentisce e che sottrae punti a cavolo.
Bravo anche Patota che vuole eguagliare Giorgio, mentre il greco fa un errore a post lui fa un commento rompipalle a post.

Black ha detto...

aho io ho preso 5+, però porco due non so abbattuto...certo dopo le interrogazioni der noita oggi comincia a cacarmi sotto....

però il culo che c'ho avuto alla versione....ASD

Anonimo ha detto...

Oddio che è il video dellaa partita fra filosofi!!! LOOOOOL!