lunedì 20 ottobre 2008

E Via con la Tortura!!!

Oggi signori 1^ compito di matematica. Così ricomincia il limbo del voto, eh si è una vera e propia gara a chi prende il voto più basso. Oggi venendo a scuola mi ero addormentato in macchina e quando sono sceso dalla macchina per salire in classe mi ero quasi convinto di essere in un incubo. Non appena il mio cervello era abbastanza vigile da distinguere Federico da una bella gnoccona mi sono ritrovato a guardare perso il prof che dava il foglio del compito. E così giù con le bestemmie tra esercizi che nn venivano errori di calcolo e morte cerebrale ho tirato avanti fino alla terza ora completando in maniera nn troppo deludente l'improponibile compito. A essere sinceri nn mi è sembrato tanto terribile ma il mio cervello inutile era totalmente spento e per questo ho fatto una discreta quantità di errori stupidi. Ma su in fondo chissene frega è il 1^ dell'anno si puù recuperare tutto!!! Quello che un pò mi preoccupa è che domani c'è storia e italiano e io nn sò assolutamente una emerita ceppa... è solo colpa mia che mi distraggo a stare al computer. Domani troverò un angolino confortevole in cui rifugiarmi durante le prime ore per dare un letta a italiano e poi pregherò qualunque divinità esistente per non essere chiamato a storia. Tolti questi problemi di poco conto adesso mi trovo costretto ad inveire contro mio padre che se ne và in inghilterra a vedere Celsea - Roma senza di me... Vi pare forse giusto? é vero che ultimamente la Roma sta giocando talmente male che forse nn vederla è un bene per il cuore ma io vorrei che quando il caro babbino và a farsi le trasferte avesse almeno la dignità di portarmi con se una volta ogni tanto... Vabbè icrociamo le dita per mercoledì. Roma, sappi che ti sosterro da casa con tutto il cuore!!! Oggi sono stranamente felice nn sò dire xchè, ho deciso che il bilancio della mia vita in questo momento è: Extremely happy!!! Saluti a tutti dal Greco!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

celsea....
icrociamo....

Anonimo ha detto...

celsea....
icrociamo....

Black ha detto...

sisi er celsi è a squadra de londone... de quelli ricchi...come se scrive in inglese...ricce!!!

Patoz ha detto...

Giorgio ha detto:
"esagerati, solo perchè ho scritto minuscolo la c di celsea e ho scordato una n..."

Grande Giò! cHelsea - Roma 1-0.
Mille di queste partite. XD