sabato 22 marzo 2008

Roma Roma e Solo Roma

Dopo il silenzio stampa post derby scrivo l'articolo per esaltare la grande prestazione di oggi della magica che nonostante un arbitraggio pessimo che ci ha ridotti in 10 per l'ultima mezzora è riuscita a vincere per 2-1. L'Empoli si è fatto vedere e ha giocato una buona partita ma nn è riuscito a finalizzare Giovinco ha fatto un tiro ottimo che si è spento sul palo a metà del 1^ tempo. Poi la Roma è passata in vantaggio con una invenzione di Totti l'Empoli ha pareggiato in contropiede. Fine 1^ tempo. all'inizio del 2^ tempo al 13 minuto parte un'azione dell'Empoli perrotta sfiora un'empolese che rovina per terra... Rosso diretto... forse dico forse poteva starci il giallo perchè stavano ripartendo ma il rosso proprio no!!! La Roma nn si arrende e dopo un cross su punizione Panucci insacca in rete con un colpo di testa spettacolare ed è il 2-1. Gli ultimi 15 minuti sono al cardiopalma con l'Empoli che nn ci sta a perdere e i 10 della Roma ormai stanchi. Nei minuti di recupero Brighi fà sfumare una azione da goal poi c'è il fischio finale. Partita tuto sommato combattuta con gravi errori arbitrali e questa volta mi lamento anche io perchè l'espulsione era inesistente.

Altra nota positiva della giornata è stata la sconfitta delle merde bianco blu che dopo la partita della vita che hanno giocato con noi sono crollati a Firenze per 1 a 0 e stavolta lo voglio proprio dire GODOOOO!!!! Adesso speriamo solo che la Juve faccia una bella partita e riesca a fermare l'Inter che nelle ultime giornate ha avuto un forte calo. A seconda del risultato di stasera la lotta scudetto potrebbe essere riaperta o chiusa definitivamente FORZA JUVE!!!!!

Un agurio di buona pasqua a tutti e soprattutto a chi come me si sta rompendo le palle da solo a casa Bella!!! Salutoni dal vostro Greco.

P.S. Durante il commento della partita il cronista ha detto che il rigore dato al derby era moooolto dubbio, io nn ho visto il replay ma detto da un cronista che nn faceva altro che sostenere che l'Empoli oggi meritava di + mi inizano a sorgere i primi dubbi sull'esistenza di quest'ultimo.

P.P.S. Lazio MERDAAAAA!!!!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

"P.S. Durante il commento della partita il cronista ha detto che il rigore dato al derby era moooolto dubbio, io nn ho visto il replay ma detto da un cronista che nn faceva altro che sostenere che l'Empoli oggi meritava di + mi inizano a sorgere i primi dubbi sull'esistenza di quest'ultimo."

1. impara a scrivere in italiano
2. com'è ke t'è venuto er coraggio de parlà mo? ieri ar bowling me sò pure stato zitto sul derby invece de prenderti per il culo per tutta la sera... pensa te
3. nun sai perde
4. nun sai vince
5. tanto pe ricordarti del derby rigore dubbio o no, c'è il famoso gol di culo del vostro brasiliano demmerda, e il fatto ke ve siete cagati sotto tutta la partita, TUTTA, dal primo all'ultimo minuto.
6. 3 a 2, tutto il resto è bla bla bla.
7. come spesso se dice sugli spalti: A MMMERDE!

Black ha detto...

ahoooooo ancora co la storia del rigore allora te dico che pure noi oggi c'avemo avuto a partita falsta perchè mutarelli ha fatto 2 falli e 2 gialli al 30° stavamo già in 10 contro la florentia viola....
a regà mesà tanto che tra champions league scudetto coppette varie state a rosicà non poco...e questo alimenta la mia goduria...eheheheh

ER GRECO ha detto...

1. se nn hai capito te lo riscrivo ma nn te mette ha fa come federico che nn fà altro che rompere il cazzo su come scrivo in italiano tanto se sa che sono una zappa.
2. come ho scritto i dubbi me sono venuti dopo aver sentito un cronista suppostamente imparziale. Cmq nn ho detto che la lazio nn meritava de vince c'avete messo l'anima e v'ha detto bene.
3. chi nn rosica?
4. me pare che al 3 a 2 dell'andata nn ho detto nulla e nn ho scritto nulla.
5. il culo fà parte del gioco e la fortuna aiuta gli audaci
6. qua me devo sta zitto e abbozza perchè il risultato resta e c'è poco da fare.
7. le merde stanno di nuovo a +27

ER GRECO ha detto...

Black hai scritto proprio 2 min prima de me sennò facevo commento unico pe risponne a tutti e 2. Cmq ridi poco che almeno noi siamo ancora in corsa su tutto o quasi mentre voi me pare che se arrivate in zona uefa dovete solo ringraziare dio. Per il derby avete giocato meglio di noi e nn ho niente da dire solo ce poteva sta un pareggio. Forse la nostra mancanza di cattiveria agonistica deve essere punita.

Anonimo ha detto...

"il culo fà parte del gioco e la fortuna aiuta gli audaci" avere fortuna sia un valore, allora... ma co ki sto a parlà?!? poi gli altri punti n se sà cosa vogliano dire, dato ke nn sono risposte.
_LATIVM MCM_

Anonimo ha detto...

era "se pensi ke avere fortuna sia un valore", sorry

Black ha detto...

a proposito ve dico che la torta al formaggio umbra è + bona che mai.... e quì ha pure nevicato!!!

avete fstto bene a annà al bowl, se me avete cercato sappaite che c'ho il cell a casa !!!:-P

ER GRECO ha detto...

Mi dispiace che le mie risposte nn ti abbiano soddisfatto ma nn sò fare di meglio il chiacchiericcio nn è il mio forte. Ho scritto quello che pensavo + di così nn posso fare cmq nn c'è bisogno che correggi gli errori di battitura in questo blog sono ammessi. E poi ebbene si anche il culo è un valore nn sò se conosci la barzelletta del tizio che prega san Gennaro perchè gli faccia vincere la lotteria ma nn compra mai il biglietto. Cmq la morale è che se uno nn fà qualcosa per farsi autare dalla fortuna la fortuna nn può fare niente. Nel caso specifico se Taddei nn se fosse buttato in area a pressare come un'addannato per fare goal nessuno lo avrebbe colpito.

Black mortacci tua m'hai insultato la kawasaki!!! T'ammazzo!!! Cmq famme un colpo de telefono quando leggi sto post. BELLA!!!

Anonimo ha detto...

a giò intanto sempre le pizze da noi ce le avete prese!
davide-sh-

Anonimo ha detto...

tante minkiate sulla fortuna giò non l'ho mai sentite. bah... me sò rotto er cazzo

Patoz ha detto...

A Giò, ma vaffanculo, i discorsi sulla fortuna? Allora non protestate con l'inter e le ingiustizie arbritrali: hanno avuto la fortuna di incorrere in qualche indulgenza dell'arbitro, ma se non si fossero tuffati in area, non ci sarebbe stato alcun rigore.. quindi complimenti all'Inter (questa deduzione è fatta seguendo la tua teoria della fortuna, giusto?)

ER GRECO ha detto...

Non trovo un nesso logico nel tuo ragionamento. Un conto è il culo rotto, un conto è l'arbitro cornuto che fà come gli pare a lui, quella nn è fortuna cmq io nn mi sono mai lamentato dei favori arbitrali all'Inter che nn credo esistano e è stato dimostrato ieri sera con il goal in fuorigioco della juve. Io mi lamento degli arbitri incapaci nn dico che ce l'abbiano con nessuno. Moggi lui si che era un sola e si vedeva pure dai fatti!!!

Anonimo ha detto...

o so antonio se vai al supermercato della roma prendi 3 gol al prezzo di 2 ..... 3pappini e vai a casa

Anonimo ha detto...

dici pure ke il ragionamento di federico non ha nessun nesso logico col tuo... nessun nesso logico ce l'ha il tuo cervello minkia, non ti riesci manco a capì da solo... sei n buffone.

ER GRECO ha detto...

A Elu forse sei te che nn sai legge. Cioè se te pare un ragionamento sensato quello de Federico te conviene fatte vedè da uno bravo che te curi. Su quello che scrivo io uno può essere daccordo o no ma un attaccante interista che se butta in area mo me spieghi che cazzo c'azzecca con il discorso mio.

Anonimo ha detto...

Caro antonio....io direi che al supermercato c'è anche un'offerta da im-Pazzini....pensa fanno uno sconto del -27 % !


Per gli altri:

regà eh dai basta litigà !!!
Ritorniamo allo sfottò normale, non le offese...

Anonimo ha detto...

Sono daccordissimo sul fatto ke devi sempre ammazzate de fatica sei vuoi pretendere una mano dalla fortuna (ciò non comporta ke se ti ammazzi di fatica la fortuna te dia na mano). hai detto "E poi ebbene si anche il culo è un valore"... ma come stai aò? e poi sò io ke me devo fa curà vé?
Peace

Anonimo ha detto...

a regà sentiteve sto tizio ke ve sbracate dae risate:
http://www.olympuslabs.org/?p=400

Black ha detto...

come mai non sento nulla sul gol di camoranesi in fuorigioco di sabato??


è biscotto è bisacotto regà

CAMPIONATO FALSATOOOOOOOO
BASTA
FALSATOOOOOOOOOOO
AIUTO E' FALSATO!!
CALCIOPOLIIIII

non è giusto.
uffi.....
gnè gnè gnè

-BaRtUs- ha detto...

Addirittura saresti capace di sposarmi solo se mi compro una moto?...
va beh cmq ti adoro e vi adoro..siete troppo forti...
1bacioneeeeeee

Anonimo ha detto...

aaaaaaa elu ma stai zitto ke è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! già ke sei della lazio fai pena e poi dici pure qst cretinate!!!!!!!! mammamia cm stai messo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Dimmi cos'è che ci fa sentire amici
anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti
anche se siamo lontani.
Dimmi cos'è, cos'è
che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.

Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma, grazie Roma,
che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.

Dimmi cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo
che brilla dentro di te
e grida forte forte in alto al cuore,

Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.

Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante
anche se non conto niente,
che mi fa re quando sento le campane
la domenica mattina.

Dimmi chi è chi è
che mi fa campà sta vita così piena di problemi
e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene.

Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova..

FORZA ROMA ORA E SEMPRE!