domenica 16 marzo 2008

Tra L'Incudine E Il Martello

Il titolo spiega solo come mi sento oggi ho fatto l'ultima parte de sto cazzo di esame di inglese e sono davvero incazzato perchè la parte orale nn è andata come doveva. Nel complesso penso di aver fatto abbastanza bene ma chi può dirlo finche nn vedo i risultati su internet nn mi sbilancio + di tanto. Dopo lo stramaledettissimo esame ho fatto un pò di fantastica matematica, come dice carlo mi sono limitato, e finalemente sono riuscito a dare un senso a quei simboli privi di significato che vedevo alla lavagna. Di faccende private nn voglio parlare sennò divento molto scurrile, adesso sono solo in attesa del compito di domani e prego che sia pieno di pascal e limiti. Se c'è solo quello ho svoltato sennò domani ci sarà comunque un post scurrile su questo blog. Ringrazio come al solito Nik Fred e Mat per la serata di sabato e spero che Mat si riprenda presto. Sappi che Margherita è una troia e secondo me hai fatto male a nn dirgli niente. Se scrivo altro rischio di compromettere la mia sicurezza personale e la mia tranquillità quindi per ora è tutto gli altri che hanno il mio appoggio sanno chi sono. Un salutone a tutti Dar Greco!!!!!!

16 commenti:

matthew ha detto...

bella gio...grazie per la citazione,cmq hai ragione è stata una giornata un po di cacca..o forse un weekend di cacca,pero l'importante è non abbattersi ed avere amici che ti stiano sempre accanto..a presto, mat

-BaRtUs- ha detto...

α¢¢ι∂єитι мα иσи тє иє να мαι вєиє υиααααααα...ѕкєяzσ. fσятυиα ¢нє ¢ι ѕσиσ ισ α тιяαятι υи ρσ' ѕυ...
=α яєαℓ fяιєи∂ ιѕ нαя∂ тσ fιи∂, ∂ιffι¢υℓт тσ ℓєανє αи∂ ιмρσѕѕιвℓє тσ fσяgєт=
тνтттттттттттв

Patoz ha detto...

AHAHAHAHAH ROTFL Grande Giò! Sei pieno di amiche AHAHAHAHAAHAHAHAHAH (E ci siamo capiti XD XD XD).

Anonimo ha detto...

Patota con 2 voti di scarto si vola verso la vittoria.

Black ha detto...

a regàààà ma mi fratello falsa in parte il sondaggio... ha votato così senza motivo solo patota, lanciandolo verso la fuga che probabilemnte vale la vittoria...bisogna intervenire

Patoz ha detto...

-_- no comment.

Anonimo ha detto...

mwahahahahah

Patoz ha detto...

A lorè, potresti rosicà un po' de meno... (se sei invece Fast, 6 un cojone mattè -_- )

Fast ha detto...

L'anonimo non so io,io non so mai anonimo...
E poi o volevo fa vince patota cosi poteva sbeffeggiare un po chi era arrivato secondo ahahhahaha
Take it easy

Fast ha detto...

La presa a male è che poi votà 1000 volte,almeno cosi dicono( io ho votato na volta sola tranquilli)

Patoz ha detto...

Scusa Fast, allora LOLLO, grazie al tuo aiuto extra, vincerò questo sondaggio, e a seconda dei voti darò a Giorgio una causa + o - grave per volermi picchiare. XD

Anonimo ha detto...

???

Anonimo ha detto...

e se picchiassimo tutti insieme giorgio??? cmq sto votando a più riprese il nota....asd si può votare 10^100 volte... rotolol

Black ha detto...

ma infatti io non capisco perchè il nota non stava in fuga come coppi ai tempi d'oro... mah!!!

ARIVOTAMO ER NOTA LOL!!!!

Zuppi ha detto...

Federico ormai ha vinto con 17 voti non c'è storia io per correttezza li ho votati tutti

Anonimo ha detto...

My mother thanks you. My father thanks you. My sister thanks you. And I thank you.

[url=http://www.facebook.com/pages/Abercrombie-Jackets/132361870158377]abercrombie jackets[/url]