mercoledì 12 marzo 2008

Nuovo Sondaggio

Visto che i sondaggi ultimamente vanno per la maggiore sui blog ho deciso di metterne uno originale. Speriamo nn venga nessuno da qualche fantomatico blog a dire che l'ho copiato da lui!!! E che vinca il migliore (o meglio il più pikkiato)!!
Saluti dal Greco e votate!!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci devo pensare

Black ha detto...

io li ho messi tutti!!! gli ultim i due con mooolta più regolarità però

Anonimo ha detto...

quesri sono test interessanti!!! XD daje cì

Anonimo ha detto...

ah ah ah. potete tranquillamente picchiare le vostre madri se vi fa piacere.

Anonimo ha detto...

Quoto. E picchiate anche il cazzo di Giorgio.

SONDAGGIO:
Giorgio ha più moscio:
A - Il Cazzo
B - La "Evve"

(Io voto entrambi.. votate pure).

Black ha detto...

ma perche' dovrei menà a mi madre poraccia??
e poi a federì te a pii sempre a male... cachi er cazzo è ovvio che poi lui se ribella no??

Patoz ha detto...

A Palazza, primo, non ho detto nulla contro tu madre e company; secondo, cago il cazzo, ok, e Giorgio che s'incazza come niente dove lo mettiamo? E tutti i favori che quando me li chiede glieli faccio dove li mettiamo? Però invece è divertente mettere questi "simpatici" sondaggi, ve? Allora ti faccio una domanda: il primo anonimo, come si può facilmente intuire, è Lorenzo; secondo te, perchè 2/2 persone che hanno letto il sondaggio e sono coinvolte se la sono presa a male? Forse a te può sembrare un simpatico scherzo, ma magari a me e Lorenzo non lo può sembrare, ok?
P.S.: UN VAFFANCULO DI CUORE (a Giorgio, ma anche ai testadicazzo che hanno votato -te compreso- e ancora di più a quei cagasotto che non hanno le palle di dire chi hanno votato -te non compreso-).

Patoz ha detto...

Ultima domanda: se cago tanto il cazzo, perchè Giorgio continua a uscire con me e a chiamarmi per chiacchierare?
Ci sono 2 possibilità:
a - E' Masochista
b - Gli cago il cazzo così tanto che almeno mi comporto da amico e magari quando ha voglia di uscire lo accompagno volentieri, quando sta giu gli do qualche consiglio o non gli do buca come fanno spesso un sacco di altri "amici", e, altra cosa, le cose gliele dico in faccia, e non come altre persone che in faccia non gliele dicono (Elu non è tra questi, anzi, penso che sia il più schietto della classe).
Ed infine, si me la sono presa a male per questo sondaggio e non me ne frega un cazzo che si veda: io le cose le dico chiare e tonde.

Black ha detto...

io dicevo sul blog aho...
altro che presa a male, occhio che qua se suicidamo tra un pò LOL

Black ha detto...

occhio che qua se entra poi in un loop di commenti che non se ne esce più...
io poi ho detto che gli ultimi due li menerei con mooooolta regolarità, gli altri quando se lo meritano. punto.

Anonimo ha detto...

L'inarrestabile rabbia di Patota

ER GRECO ha detto...

aho ho fotto il post polemico... io volevo famme 4 risate invece vedi un pò. Certo a colazione tutti pane e polemica eh!!!

ER GRECO ha detto...

A grande richiesta da parte di alcuni dei votati chiederi ai votanti per chiarezza di esprimere pubblicamente il proprio voto. Ovviamente chi nn se la sente nn è obbligato a dire nulla ma togliere l'anonimato leverebbe un pò dell'ipocrisia che sta cosa ha assunto. Sono quasi pentito di aver fatto questo sondaggio che voleva essere uno scherzo invece pare che tutti se la stiano prendendo a male posso capire la richiesta dei votati di sapere da chi sono stati votati ma nn posso far altro che lasciare a voi lettori la scelta. Saluti a tutti e un grosso Porco Dio.

ER GRECO ha detto...

Ah per il sondaggio sul mio cazzo voto A visto che il poveretto del piano di sotto è da sempre in disuso.

Anonimo ha detto...

è bellissimo come dallo stile del commento anonimo si capisca l'autore... il primo è palesemente me stesso fra l'altro ho sbagliato a mette er nome...asd, il secondo è la mente contorta di antimo e il terzo mi suona un pò di roscio.... che ne pensate?

Anonimo ha detto...

Ma che me suona il terzo è proprio mio me so dimenticato de mettè il nome cmq lorenzo non ricika cmq sto sondaggio è fatto male che se po votà 200 volte

Fast ha detto...

uN COMMENTINO lo lascio pure io ahahhah
Ma state calmi e poi la pezza è che se po votà100 volte(io so onesto e ho votato na volta sola)

Anonimo ha detto...

Cmq Girgio poteva usare altri mezzi per avere più commenti dato che i suoi post arrivavano a tipo w commenti di media per quanto erano pallosi.

Zuppi ha detto...

vabbè rega non ve la prendete a male è solo uno stupido sondaggio