lunedì 8 settembre 2008

Pooooooo e che è sucesso???

Preparate sci e racchette da neve xchè tra pochi istanti comincerà un bufera tremenda. Si quello che state vedendo su questo blog è un nuovo post. Lo sò lo sò nn credete ai vostri occhi ma è così in estate è difficile trovare il tempo e l'ispirazione per aggiornare il blog e poi se mi metto a scrivere che sono tutto contento e che sono stato a Roma si e no 15 giorni durante tutta l'estate qualcuno potrebbe essere preso dal desiderio di compiere un delitto. Ora che ricomincia la scuola xò prometto che ricomincierò a scrivere in maniera regolare così posso annoiarvi tutti quanti voi che nn avete niente da fare e leggete il mio blog. che dire è stata una bellissima estate sono stato sempre in giro, nn ho fatto neanche 1 minuto di compiti (e questo mi preoccupa nn poco...), sono stato in buona compagnia dall'inzio alla fine (escluse le 2 settimane passate in famiglia in sicilia ma del resto che volete è un obbligo un pò per tutti buttare di via un paio di settimane con i genitori). Ho girato l'Europa facendo un tour Lussemburgo, Belgio, Francia, Germania. Nn immaginatevi niente di grandioso stavo in lussemburgo e facevo gite di 1gg in tutti questi paesi con me c'era Chiara, i miei zii, i miei cugini e mia nonna greca. Spero che pure tu ti sia divertita Chià ma anche se nn fosse così tanto nn me lo dirai mai... ( altri lettori chiedo aiuto, secondo voi si è diverita???).
Beh che altro dire, ci sono rumors in giro che dicono che quest'anno avremo un nuovo Compagno di classe chissà se sarà così, certo è che se è vero questo poveretto si pentirà di aver deciso di cambiare e se nn si pentisce da solo e si chiama davvero ludovico lo faremo pentire noi xchè di ludovico ce n'è 1 SOLO!!! Minchiate a parte spero che sia simpatico l'ultimo che è arrivato in classe nostra lo era... un pò fuso ma simpatico vero Antimo??? Siamo giunti ai saluti, beh ragazzi che lo voliate o no noi compagni di classe ci rivedremo tra 1 settimana esatta a partire da domani mattina... scusate se ve lo ricordo ma a presto. Matteo sappi che ti verrò a cercare in 5D così mi racconti qualcosa delle tua vacanze. Nn ci dovevi lasciare ma spero che tu ti trovi bene!!!
Saluti e Baci Dal GRECO!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè... Chiara di sicuro non si è DIVERITA... magari però divertita sì.
Ma che è sta cosa de Ludovico? Forse vuole morire......... Di LudoFico ce ne sta uno solo, de quelli origginal (come direbbe "my man" Claudio), vecchio stampo... Cazzo ce famo co quest'altro... la birra?
L'ultima è una frecciatina per Matteo.... Ti sei estraniato dalla lotta... Osanna ha colpito ancora.

Ah regà oggi so ito al controllo dall'otorino XD sono di nuovo un pesce sano !!!!

Anonimo ha detto...

scusa se prendo le veci di Patoz per un momento ma qui ce sta tutta perchè vorrei sottolineare "questo poveretto si pentirà di aver deciso di cambiare e se nn si PENTISCE da solo"

Hai ingoiato uno zanichelli 2008 a.C. Gio ? LOL

Apparte gli scherzi, bentornato grande, ce se vede a scuola!

Patoz ha detto...

Uhm, vedo che il mio correggere gli strafalcioni di Giorgio ha avuto un suo seguito. Bravi Ragazzi! IO non ho più nulla da dire, comunque, figurati se non si è divertita!

P.S.: Sei stato un gran bastardo per il cinema, io sono arrivato alle 17:47, quindi, dato che l'appuntamento che ti avevo dato era "alle 17:50, se ce la fai alle 17:30", potevi anche avevi deciso di non vedere il film e di riorganizzare la cosa.

Anonimo ha detto...

Lui farà gli strafalcioni... e gli vogliamo bene lo stesso...... ma tu fai pure peggio! XD

"potevi anche avevi deciso di non vedere il film e di riorganizzare la cosa"

Chi mi trova un senso a questa frase? Che si sia scordato un verbo? Una costruzione latina? Bah.... Con amore, Lollo XD

Patoz ha detto...

non mi ha cancellato la frase precedente, capita con una tastiera wireless senza pile. Sorry XD

Fast ha detto...

patoz je da de frasi senza senso eh??

Black ha detto...

de LUDOVICO ce n'è uno solo si CRISTO!!!
e ha fatto bene quella bestia a non fasse vede' in giro perchè la sua vita serebbe stata UN INFERNO!!!

sabtoaggi a penne, tagli allo zaino, sparizioni de libri, bianchetto aperto nell'astuccio e tante altre diavolerie a cui ho pensato 2 gg prima de tornà in gabbia!!!

p.s. a regà non ve fate fregà che a scuola alla fine è bella xke ce so i compagni, LI VEDI FORI!!!!