venerdì 19 settembre 2008

Nooooooo!!!

Ma dai, nn è possibile che siamo ancora a scuola... uff 4 giorni e già aspetto l'estate!!! Beh, mi domando chi è che nn sente nostalgia delle vacanze?? Anzi lo domando a voi e lancio un sondaggio dall'esito scontato (per cortesia evitiamo facili battute del genere "è scontato al 50% o al 40%?"). Presto inizieranno i primi compiti in classe e nn avremo più 1 minuto di tempo per vederci, per cazzeggiare, per organizzare attentati terroristici contro la preside o fare qualsiasi altra cosa. Come si fà ad andare avanti in queste condizioni??? Secondo me ci vuole una bella dose di coraggio per affrontare tutte queste avversità e noi studenti meritiamo di essere apprezzati per il nostro duro lavoro e la nostra sofferenza. Cazzate a parte complimenti a Lollo che ha aperto un nuovo blog e saluti a Lello che sta a valle verde a guardare le piante che corrono XD!!Infine comunico a Patoz, che si lamenta sui blog altrui della scarsità dei miei post, che da oggi ho ripreso ufficialmente il regime di un post a settimana così potrete divertirvi tutti a giocare a "trova l'errore" con me! Saluti a tutti dal Greco!!!

P.S. Il fatto che i post saranno settimanali nn implica che io nn scriva + di frequente in caso di eventi speciali o degni di attenzione.
P.P.S. Il 28 settembre alle 21 a via Liguria 38 ci sarà la mia festa di complex per i 18 anni che ho fatto il 18/08. Per chiunque volesse venire di quelli a cui io nn abbia dato l'invito per pessima memoria siete pregati di contattarmi tramite SMS con nome e cognome o di lasciare un commento con nome e cognome su questo blog e poi potrete tranquillamente presentarvi.

4 commenti:

LOLLVS ha detto...

Mettiamola così... questa sessione di "trova l'errore del greco" è un pelino meno semplice delle altre... bel miglioramento! Scherzi a parte, non è la frequenza dei post che rende bello un blog... sono i contenuti... sennò sarebbe troppo facile, basta parlare occasionalmente di fenicotteri rosa e nani da giardino (ogni riferimento è ... mmm ... puramente casuale - l'interessato non se la prenda... è per la scoccia a ping pong che m'ha dato) e il post-counter sale alle stelle.
Continua così Giò... e auguru! Che tante spogliarelliste venghino a noi!!

Patoz ha detto...

Ding! Ho trovato l'errore! Questa volta è stato meno facile del solito, ma caro il mio greco, il verbo fare, non FA uso di accento!

P.S.: E che palle, mannaggia alla legge della compensazione. Ho passato una bella giornata con Micol e nello stesso tempo ho perso l'mp3. Mannaggia a quel Partito Democratico. x__x

Anonimo ha detto...

Lorè perchè avessi sempre infierire così contro il puovero grieco..cmq gio puoi dirlo forte...io ho passato un'estate indimenticabile e sarà davvero difficile riprendere il ritmo..sigh.
P.S:avessi sempre infierire è un marchio registrato Chuck Norris.Chi lo userà senza permesso morirà all'istante.Liuk

Black ha detto...

nooooooooo pure er lollo su blogspot??
a lollo mo te commentooooooo!!
p.s. io so convinto che appena c'avemo a mchina è n'artra storia regà!! e a lollo se o caricamo!!!