lunedì 5 maggio 2008

Vai Col Debito!!!

Ebbene sì dopo la performance di oggi mi sono assicurato una intensa estate LIMITATA ai confini di Roma e dintorni. La mia stupidità evidentemente è superiore a quello che pensavo visto che sembra che questo compito fosse facile per tutti. L'ultima spiaggia è stata varcata... le jeux sont fait. Stavolta nn è pessimismo è realismo ma pazienza la vita è bella lo stesso!!! Ieri sono TIPO (mi ero accorto di aver scritto tipo ma volevo farti vedere fino a che punto hai contaminato il mio splendido modo di parlare quindi nn ho corretto! Dannati "tipo"!!!) scappato dalla festa di Mat che ha compiuto 18 anni (AUGURIII!!!!) a causa del maledettissimo compito e, nonostante sia andato a letto presto ho comunque fatto pena pure ai barboni pazzi di Termini per quanto l'ho fatto male!! Certo xò ieri la musica lasciava a desiderare Mat devi cambiare DJ... ero entrato con l'intenzione di ballare un pò poi sentite 2 canzoni sono uscito e ho richiuso la porta seguito da svariate persone che sono rimaste deluse quanto me se nn di +! Il ponte è stato abbastanza gradevole, se nn altro mi sono riposato un pò e nn ho dovuto sgobbare tutto il tempo. Certo scarrozzare mia cugina in giro per Sacrofano nn è il massimo del piacere ma è sempre meglio che stare a casa a sentire mio padre che si lamenta del mal di schiena e che mi aggredisce xchè impiego troppo tempo a infilarmi i calzini...vabbè a parte questi dettagli pittoreschi voglio fare i miei complimenti alla lazio (nn meritate neanche la maiuscola) per la fantastica performance di ieri e ringraziare il Milan che ha lasciato gli Interisti con la bottiglia di champagne in mano. Ve saluto e và ringrazio forza Roma e merda... vabbè tanto la sapete tutti no?
Saluti e un bacione a Birba che sicuramente se legge mi ucciderà domani stesso per questo.
Ave Greco, Bocciaturi Te Salutant!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace gio sei pure andato via dalla festa di mat pe fa sto cacchio de compito..io invece non ce l'ho fatta proprio ad alzarmi dopo che sono andato a dormire alle 4 quindi quando torna mia madre mi ucciderà...
p.s. cmq il debito dovrebbero dartelo anche in francese se lo faceste nasd

Patoz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Patoz ha detto...

La correzione ortografica non serve. Complimenti per la citazione in francese. Ah. Bih. Cih. Dih. Eh.
Emozionante commento. Non so cosa dire. Ti ha salvato in condizioni peggiori il Nota, e se studi puoi farcela (certo, detto da me ti può mettere solo rabbia in corpo, ma tanto me ne frega poco...). Se ti impegni ce la puoi fare, ci rimane un compito in classe e se ci riesci ti puoi fare pure interrogare. La speranza è l'ultima a morire. Ah, ho controllato la lista dei redditi, quel mettincùlo che piscia nel lavandino (e tu sai a chi mi riferisco) e che non sopporta di pagare un pranzo a casa sua se becca 3,5k € al mese... Non ho parole.

Anonimo ha detto...

lo sanno tutti visto che lo hai inneggiato più volte.

Anonimo ha detto...

stai a cacà il cazzo co sto debito de merda... se nont e lo mettono te giuro che te vengo a pià a casa e te smonto la faccia a pizze!!

Anonimo ha detto...

daje giò, c'è l'ultimo compito ancora e er nota è er mejo de sicuro te salva se te c'ammazzi! fidate. tifo per te.
Bocciaturo Te Saluta!!