domenica 18 maggio 2008

Tante Cose

O mamma mia è una settimana che nn scrivo... Non và bene questa cosa!!! allora elenchiamo gli avvenimenti importanti. Ieri non si sà come sono riuscito a prendere un 6.5 in storia per me è un enorme risultato e se potessi nn farmi vedere mai più dal professore lo farei più che volentieri, in ogni caso faccio i dovuti ringraziamenti a Mario che è stato determinante per la mia riuscita. Anche se in ritardo vloglio fare gli auguri a Chiara che ha finalmente superato il muro dei 18 anni la festam nn era proprio di quelle che piacciono a me ma ma il tempo è comunque passato in fretta tra una risata e l'altra! Poi faccio gli auguri anche a me stesso e a Chiara (mia stavolta) siamo durati già un mese... amazza come vola il tempo. Speriamo che riesca a sopportare i miei attacchi di follia ancora per tanto tanto tempo senza impazzire completamente... Ti voglio tanto bene pazza cara... un bacio dal tuo assassino!! Adesso passimo alla giornata di ieri; prima di tutto ho visto "In Bruge" al cinema per chi non lo sapesse Bruge è una città del Belgio molto bella! Consiglio a tutti di andare a vedere il film che è molto divertente ed ha anche una trama carina. Dopo il film ci siamo mossi e siamo andati a cena al Crazy Bull l'idea iniziale era di mangiare una pizza ma era tutto pieno così abbiamo ripiegato, xò in fondo penso sia stato meglio così, per qualche motivo il crazy bull mi ispirava di +! Dopo cena ci siamo spostati a casa di Elu che ci ha fatto compagnia per un'oretta circa giocando a guitar hero. Dopo ognuno a casa sua baci baci è buonanotte... Adesso invece mi tocca fare 50000 cose... Mi aspettano 2 h di ripetizioni di matematica e tanta tanta fisica... Maledetti compiti di fine anno... Un salutone a tutti i miei cari lettori ed un grosso bacio!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohoh, Dio è venuto a fare visita al tuo blog, come ti senti? Felice? Ahahaha
(non sapevo come commentare)...

ER GRECO ha detto...

Dio... hmmm nn conosco nessuno con questo nome... Beh dicamo che nn ho capito chi sei ma ho 3 ipotesi. In ogni caso grazie del commento!!!

Anonimo ha detto...

Meno male che Mario c'è.
Se non c'ero io prendevi 4 cmq 2 settimane e poi avremo finito.

Black ha detto...

che bestia sei riuscito a fa pià 4 alla donna tua...figuramose se la odiavi!!!
LOL no scherzo daje chia daje giò daje mario tocca aiutà corda e tocca pure fa attenzione che sti giorni so maledetti e te se inculano per bene...

soprattutto se me lo concedete...
DAJE ONORA' CHE SEI FORTE A FISICA!!!! AHAHAHHAHAHA
mamma mia.
vabbè oh, se vedemo domanibella ci.

p.s. sei arrivato col surf oggi pome??

Anonimo ha detto...

Corda cambia ragazzi, sono gli ultimi giorni con lui.

Black ha detto...

ma che ne sai??

ancora nè detto

Anonimo ha detto...

Glielo ho chiesto ultimamente e mi ha detto che cambia.

Anonimo ha detto...

che centra... corda dice pure che osanna non venda panini.... no daje scherzo A MATTE' CHE CAZZO FAI, RESTA CO NOI E NUN FA STORIE... CE SEI VENUTO (cor gommone) DA FORMELLO 4 ANNI E MO MOLLI?????

Anonimo ha detto...

Corda non fare cazzate.
Ormai sei in gioco e devi continuare,secondo me è troppo tardi per cambiare e poi vedrete,per chi di voi farà l'università,come farete gli esami di analisi..io che non ho avuto il nota ho dovuto farmi un culo come un secchio,voi ve lo fate adesso ma poi sarete facilitati..a meno che non andiate a fare lettere antiche ma questa è un altra storia :)
Scusate l'intromissione negli affari di classe vostra :)