venerdì 2 maggio 2008

Primo Maggio

Mi tengo sul breve perché ho un sonno bestiale e perché ormai il 1° Maggio è finito. Vi scrivo 4 punti degni di Nota (la n maiuscola è voluta asd) che hanno caratterizzato questo giorno:
1) Un ricco pranzo a base di lasagna, peperoni, braciole di maiale alla brace, pomodori, piselli, bruschette e tante altre cose buone che è durato oltre 2 ore (di mangiata continua).
2) Un concerto palloso, a parte una breve apparizione di Caparezza che ha ravvivato la serata.
3) Nottata da Claudio Elu che ci ha gentilmente offerto la sua casa per passare un allegra serata in compagnia; il mio fegato ha fritto un po' per ragioni stupide che non sto qui a elencare ma mi ritengo comunque ampiamente soddisfatto.
4) Questo giorno qualcuno lo ricorderà per sempre, vero Fede? Un caloroso applauso a quest'uomo che ha vinto contro di me in una competizione a cui non sapevo di partecipare... Fine degli eventi degni di Nota (di nuovo voluto) e anche della mia forza di volontà che è l'unica cosa che mi ha tenuto sveglio fino ad ora. Notte notte!
Saluti a tutti dal Greco!!!

Rivisto e corretto da Patoz (mantengo sempre quello che dico)

4 commenti:

Patoz ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Patoz ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Patoz ha detto...

Eh già! Questa giornata non me la scorderò mai! Fra, TVTTTTT..-periodico semplice- B!

Black ha detto...

sei stato al concerto?
è stato brutto??
certo, a parte baustelle, caparezza e elio e le storie tese(che sono fofrtissimi!), n'è che c'erano sti grandi artisti eh!!

p.s. claudio me dispiace non esse venuto ieri però c'ho avuto dei problemi...