domenica 27 aprile 2008

Nooooooo i Kart!!!

Maledizione oggi era prevista una giornata di gare con i Kart e io invece sono bloccato a casa a fare lezioni private di matematica!!! Nn è gusto!!! Vabbè d'altronde dopo il fantastico compito che ho fatto dovrò almeno tentare di evitare il debito!!!! Il 5 maggio ci attende con un nuovo compito di matematica e ho intenzione di essere carico per quella data, se allora nn riuscirò almeno a prendere un misererrimo 6 mi dichiarerò ufficialmente sconfitto. Beh passiamo a cose + allegre; ieri c'è stata la festa di Martina 18 anni ancora un'altra persona che diventa maggiorenne che sensazione strana!!! La festa era in un locale che da fuori era molto poco promettente sembrava che da un momento all'altro potesse saltare fuori un assassino e pugnalarti alle spalle, il padre di Marty che aspettava gli invitati sembrava un butta fuori molto cattivo e la zona nn sembrava essere molto tranquilla. Poi invece il posto si è rivelato essere molto carino, una specie di discoteca dove abbiamo ballato cantato mangiato e anche organizzato una pseudo caccia al tesoro. Poi è finita la festa e abbiamo dovuto aspettare che tutti se ne andassero via per solidarietà nei confronti dei poveretti che abitano in culonia... vero Ludo? Morale della favola dopo una lunga attesa arriva il padre del Palazza che... ci passa davanti a 100 km/h e và lungo senza fermarsi, ancora 10 min per fare il giro e finalmente anche Palazza se ne può andare a lettuccio. Io poveretto con i piedi a pezzi ho fatto una piccola deviazione a piedi e ho camminato poi per vicoli bui e solitari incntrando la peggio gente... lunga attesa del bus notturno altro pezzo a piedi con il timore di venire assassinato ad ogni passo e finalmente arrivo al portone... Siiii la mia salvezza!!! Morale della favola sono arrivato a casa alle 3:30 e sono crollato sul letto. Serata bellissima con ottima compagnia mi dichiaro pienamente soddisfatto!!! Certo qualcuno (nn faccio nomi) mi voleva costringere a ballare dopo che i miei piedi erano ridotti in briciole e avevo i crampi ai polpacci... mi vuoi morto dì la verità!!! Vabbè è stata una serata dalle 3 D: Divertente, Devastante e Densa di emozioni, sono stato davvero bene e spero si ripeta presto per il prossimo complex!!! AUGURISSIMI Martina sei uscita dal Tunnel!!
Saluti e Auguri Dal Greco!!!

5 commenti:

Black ha detto...

lo so regà me dispiace per l'attesa però vi ringrazio anche tantissimo di averlo fatto!!
a buon rendere

Patoz ha detto...

Eheh, guarda che l'attesa der Greco aveva un suo scopo [o almeno così penso io (^o^) ], quella di Chiara no, ma tutto è bene ciò che finisce bene.

Anonimo ha detto...

Davvero bella festa !!

Vero, che sensazione diversa tra tornare a casa di notte con un mezzo proprio o a piedi/con autobus ??? Mooooolto più sicuro su un mezzo proprio....Direi che mi trovi d'accordo sui timori...E che sensazione di sollievo quando vedi la porta di casa XD
Bella Greco !!

Lele

ER GRECO ha detto...

Patoz, Patoz, tu nn riesci mai a evitare di dire cazzate eh?? Uno scopo ce lo aveva, anzi 2 in realtà, ma sono sicuro che nessuno dei due coincide con quello che stai pensando tu... cmq ringrazia almeno del servizio taxi prima di scrivere le tue cattiverie gratuite no???

-BaRtUs- ha detto...

Ciao gio'!!!! E' da un bel po' che non ti lascio un commento...
Sai sono proprio contenta che ti sei fidanzato...e poi volevo ringraziarti perchè sopporti Federico che a causa mia, viene a dormire da te "ogni tanto".. :P
Ci sentiamo presto... Un Bacione
Ciao Ciao tvb