mercoledì 23 aprile 2008

One Week

Titolo puramente simbolico. Oggi ho avuto una fantastica interrogazione in Dante con una bella suficienza inoltre è proseguita la correzione dei compiti in classe di matematica alla lavagna. Una sciagura è andata ancora peggio di quello che pensavo... vabbè per il resto la vita è una meraviglia il pomeriggio ho comprato il computer nuovo... è una vera bomba (prima che Federico dica cazzate: no, nn esplode!!). Sono davvero felice del mio acquisto nn potevo fare a meno del pc a casa di nonno e ora paradossalmente quello che ho qui è molto + potente di quello di Sacrofano!!! Poi vabbè oggi era San Giorgio e mi sono dovuto "godere" una fantastica cena di famiglia con tutti i vecchi che parlano di amici morti di come stanno per morire e di chi sarà il prossimo che ci lascerà... una vera allegria!!! Dopo questo vero e proprio requiem di risate sono andato come promesso alla mamma di Patoz a vedere la mostra di fotografia a San Giovanni. Devo dire ho visto solo le 4 foto che avevo appese sopra la testa e ho completamente ingnorato tutto il resto... lo sò lo sò avevo la testa altrove sono un pò rincertinito / distratto... la compagnia è stata fantastica stasera e nn volevo andare + via poi per cause di forza maggiore siamo stati tutti costretti a tornare a casa... sono stato davvero bene oggi sarebbe bello se giorni così si ripetessero più spesso ma purtroppo sò bene che nn è così domani la giornata comincia con un bel voto di matematica... 3< X <4.5 per chi si intendesse di disequazioni al 3 c'è l'uguale al 4.5 no... fate le vostre considerazioni!!! Vabbè cercherò di allietare la mia giornata pensando ad altro... Adesso chiudo sennò mi tocca cambiare il titolo xchè perde di significato dopo la mezzanotte chi vuole intendere intenda gli altri nahhhh battuta banale xchè abbassarmi al livello di Patoz???

2 commenti:

Black ha detto...

ahhhh one week...cazzo ho capito!!
si! so troppo forte.


p.s. io direi de da du sveje a corda che m'ha rotto le palle che a matematica pia per il culo e poi pia più de noi....

Patoz ha detto...

Giorgio, anche io mi sento un po' "RINCERTINITO"! Anche a me va tutto bene, se ci fosse anche la punteggiatura nel tuo post andrebbe pure meglio. Il Nota non mi ha voluto dire il voto del compito di matematica, e questo significa che mio padre vorrà andarci a parlare sicuramente, perchè teme il mio debito.
P.S.: Per tutti i lettori curiosi di sapere la vera battuta, eccovela postata:
"Chi vuole intendere in tenda, gli altri in roulotte!"
P.P.S.: Ohohoh, ma che bello, mi sa che il debito a matematica l'ho scampato anche quest'anno!