domenica 20 aprile 2008

Matematica... Incubo Limiti

E come al solito si avvicina un altro odioso e stressante compito di matematica che chissà xchè porta sempre una sensazione di impotenza... Ieri mi sono riposato e divertito in ottima compagnia sia il pomeriggio che la sera. Giornata fantastica!!! Certo guidare mezzi chiucchi alle 2 di notte fuori Roma nn è il massimo ma sono riuscito cmq ad arrivare sano e salvo nel mio comodo letto... La mattina sveglia alle 9:00 e subito da Patoz a fare ripetizioni con il nostro caro e beneamato Filppo così dalle 10:30 alle 12:30 abbiamo fatto un bel pò di limiti... Poi subito in treno verso Sacrofano per pranzare con la mia "cara famigliola" e alle 4 mi tocca tornare di nuovo giù a Roma per la 2^ razione di limiti e funzioni... E chi ce la fà ad arrivare a stasera??? Domani sono già convinto che nonostante il mio sforzo disumano di questi gg l'esito del compito sia già segnato, per fortuna le cose importanti nella vita sono altre e io mi ritengo pienamente soddisfatto in questo momento, posso definirmi finalmente felice!! Chia ti voglio bene!!!!

11 commenti:

Patoz ha detto...

Che Cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!

Patoz ha detto...

Ok, dopo il commento deficiente, quello serio. E' proprio vero, Giò. Via tutte le preoccupazioni... Stò 'na crema----- E ora, in bocca al lupo per matematica.

E ora, momento pubblicità!
Hai voglia di un blog che emoziona?
Un blog visitato da tutti?
Un blog curato, senza grosse storpiature grammaticali?
E allora vienimi a trovare!
http://patoz.blogspot.com

Anonimo ha detto...

madonna fede ke skifo.

Anonimo ha detto...

rotolol ----> +infinito

Anonimo ha detto...

Ma lo volete censurare questo maledetto spammer di Federico ???

XD


Cmq sono contento per te Gio....hai visto che la ruota alla fine ha girato ;) ?

Anonimo ha detto...

lele.....

ER GRECO ha detto...

Federico poi dici che sono io che spammo il mio indirizzo sul tuo blog eh!!! Bah vergognati e poi che cariiiiiiiini lo poteri scrivere anche io sul tuo sisi!!!!

Patoz ha detto...

"volere è potere", ma non per questo tu POTERESTI scrivermelo sul mio, non ti pare? XD, come avevo detto, volete un blog con meno strafalcioni? Cliccate sul Patoz scritto in cima al messaggio, mi raccomando ;D

Black ha detto...

booooo ma che pure patota è fidanzato mo??
vabbè regà me vado a sparà su na palla

ER GRECO ha detto...

Povero Palazza lo sò incerdibile ma vero pure Federico è impegnato. Certo deve ringraziare il sottoscritto in buona parte ma alla fine a parte le presentazioni io nn ho fatto nulla.
Se vuoi cerchiamo qualcuno pure per te vediamo che si può fare. Certo se tu ti dessi da fare di + con i tuoi interessi forse qualcosa ne uscirebbe fuori sisi... vabbè tanto sto discorso l'abbiamo affrontato svariate volte e nn ti sei mai messo in moto.

Black ha detto...

certo più in moto de così (ce n'ho 4 a casa)..auhauhauhauah
no vabbè battuta penosa...
e pure triste.
tristezza in arrivo.....

ma sti cazzi aho io sto bene pure così. però bravi regà!