Come tutti gli anni ero arrivato all'ultimo compito con una media schifosa e l'obbligo di imbroccare il resoconto finale. E così è stato ho fatto un compito decente che probabilmente sta sopra il 6 e quindi mi sono salvato pure quest'anno.
Oggi nn sò xchè avevo una concentrazione superiore al mio solito probabilmente nn ho fatto errori di calcolo e ho imbroccato sicuramente 4 ex. Questo significa che sono proiettato verso la salvezza, voglio fare le mie scuse a tutti quelli a cui ho rotto il cazzo lamentandomi del fatto che avrei preso il debito e che adesso mi vorranno castrare...(questo mese ho perso le palle svariate volte devo imparare a scommetterle meno sisi..) scusa ludo se ti ho faracassato i maroni voglio invitarti a cena. Un saluto a tutti e un augurio speciale a tutti quelli che hanno fatto una schifezza oggi.
comunicazione di servizio: i fatti più interessanti riguardanti il compito di matematica sono stai omessi per salvaguardare persone e cose ma il mio fegato si sta consumando lo stesso in una frittura... e sapete bene di cosa sto parlando vero...
lunedì 26 maggio 2008
domenica 18 maggio 2008
Tante Cose
O mamma mia è una settimana che nn scrivo... Non và bene questa cosa!!! allora elenchiamo gli avvenimenti importanti. Ieri non si sà come sono riuscito a prendere un 6.5 in storia per me è un enorme risultato e se potessi nn farmi vedere mai più dal professore lo farei più che volentieri, in ogni caso faccio i dovuti ringraziamenti a Mario che è stato determinante per la mia riuscita. Anche se in ritardo vloglio fare gli auguri a Chiara che ha finalmente superato il muro dei 18 anni la festam nn era proprio di quelle che piacciono a me ma ma il tempo è comunque passato in fretta tra una risata e l'altra! Poi faccio gli auguri anche a me stesso e a Chiara (mia stavolta) siamo durati già un mese... amazza come vola il tempo. Speriamo che riesca a sopportare i miei attacchi di follia ancora per tanto tanto tempo senza impazzire completamente... Ti voglio tanto bene pazza cara... un bacio dal tuo assassino!! Adesso passimo alla giornata di ieri; prima di tutto ho visto "In Bruge" al cinema per chi non lo sapesse Bruge è una città del Belgio molto bella! Consiglio a tutti di andare a vedere il film che è molto divertente ed ha anche una trama carina. Dopo il film ci siamo mossi e siamo andati a cena al Crazy Bull l'idea iniziale era di mangiare una pizza ma era tutto pieno così abbiamo ripiegato, xò in fondo penso sia stato meglio così, per qualche motivo il crazy bull mi ispirava di +! Dopo cena ci siamo spostati a casa di Elu che ci ha fatto compagnia per un'oretta circa giocando a guitar hero. Dopo ognuno a casa sua baci baci è buonanotte... Adesso invece mi tocca fare 50000 cose... Mi aspettano 2 h di ripetizioni di matematica e tanta tanta fisica... Maledetti compiti di fine anno... Un salutone a tutti i miei cari lettori ed un grosso bacio!!!
domenica 11 maggio 2008
Picknik
Bene. Oggi è stata una giornata di totale relax. Tutti a panza all'aria a prendere il sole in mezzo a villa ada. Se non lo aveste ancora capito dal titolo, oggi ci siamo organizzati per andare a villa Ada a fare un bel pick nick. Non penso di aver mai visto così tanto cibo per così poche persone (ok, probabilmente si, ma io sono un caso particolare)... Eh sì, perchè da che nessuno doveva cucinare o portare nulla per pranzo ci siamo tutti preoccupati e abbiamo comprato qualcosa... Alla fine c'era talmente tanta roba da poter aprire una mensa per i poveri!!! Dopo essere arrivati a villa abbiamo mangiucchiato un pochetto e poi Palazza si è subito messo in movimento e ha fatto amicizia con due "simpatici" bambini che lo hanno messo a fare il portiere in mezzo a due secchioni della immondizia mentre loro facevano una sfida 1 vs 1. Patoz ha preferito dedicarsi alla tortura Cinese e a massacrarmi in ogni modo possibile. Certo, è stato divertente, eh sì, qualcuno non riusciva a fare a meno di ridere anche mentre gli veniva piantata una forchetta nel piede o mentre aveva gente seduta sulla schiena... Vabbè, tanto si sa: ormai di gente normale ne è rimasta poca!!! A parte questa parentesi è andato tutto liscio e ho scampato le ustioni di terzo grado; ho mangiato come un maiale in un allevamento e soprattutto, sono stato in ottima compagnia ;)!!! Adesso, per andare con disordine, faccio i complimenti ad Elu per la sua chitarra nuova con ben 12 corde... (ma come cazzo se suona???) Comunque bella festa: la pizza era ottima e poi non c'è niente di meglio che un'allegra tavolata con cui dire un sacco di cazzate per passare una serata in allegria!!! Poi Mario e Ludovico a capotavola che dicevano un pacco di cazzate erano proprio il massimo!!! Vabbè, anche se ho visto i miei amici storici solo di sfuggita, è stato uno dei weekend più belli che ho passato quest'anno!!! Se tutti i giorni fossero così sarebbe davvero il massimo... Peccato invece che domani ricominacia la maledettissima scuola!!! Ragazzi vi voglio bene!!! Sopratutto a te Chia anche se mandi a monte le mie appostazioni!!! Saluti Dal Greco
Per la seconda volta sono costretto a mettere un maledettissimo link...
Patoz
Per la seconda volta sono costretto a mettere un maledettissimo link...
Patoz
giovedì 8 maggio 2008
Calcetto
Oggi dream team di calcetto... Anche se i numeri per vincere c'erano (9 persone sono tantissime visto che se gioca in 5) nn siamo riusciti a prevalere e abbiamo perso per 5 a 2 meglio dei nostri standard. Oggi erano presenti: Lollvs, Jumping, Cuor Di Leone, Mason, Leo Messi Junior, Dito Rotto, Mr Risata 2008, Renegade e infine Er Greco (io). La formazione è variata nel corso dei 40 minuti di gioco e ognuno ha avuto il suo ruolo, piccolo o grande che fosse, all'interno della partita. Subito siamo andati sotto con un goal su rimpallo (ho rinviato colpendo un avversario sul piede che per puro culo l'ha respinta all'angoletto...) di responsabilità del portiere (sempre io). C'è stato subito il 2-0 per gli avversari con un goal su punizione; dopo il tocco la barriera è rimasta colpevolmente ferma consentendo ad un giocatore avversario di tirare un missile sotto al sette lasciando ben poche speranze all'estremo difensore. Dopo un crescendo faticoso e svariate opportunità mancate la squadra si riporta sotto a fatica segnando il goal del 2 a 1 con la firma di Mason che tira un diagonale velenoso su cui il portiere nemico non può nulla. Secondo tempo: dopo un breve inizio combatutti gli avversari si portano con una serie di azione sul +3 e smettono di giocare noi riusciamo a segnare ancora ma serve a poco nei 2 minuti che mancano subiamo ancora un goal approdando al punteggio finale di 5-2.
PAGELLE:
Renegade: 7
Si è visto poco impegno da parte sua durante la partita ma forse si stava tenendo le forze per la partita con la sua squadra di calcio. La sua esperienza torna comunque utile alla squadra, è spesso presente dietro in difesa ma negli uno contro uno con il portiere cade in letargo. Biancaneve.
Lollvs: 6.5
Ci mette l'anima e il corpo, torna sempre in difesa, cerca di fare avanzare l'attacco ma raramente arriva al tiro; è complice Sul secondo goal subito ma nonostante tutto è forse quello che si è impegnato di più nel corso della sfida. Maratoneta
Leo Messi J: 6.5
Punta storica della nostra squadra oggi nn era in tiro come al solito e spesso dopo un azione in cui si riusciva a portare davanti al portiere ha mancato il bersaglio. L'impegno nn gli è certamente mancato ha fatto tutto quello che era in suo potere arrivando a spomparsi completamente negli ultimi minuti. piccola macchia nella sua prestazione l'irrascibilità che lo porta a incazzarsi con gli avversari e a perdere lucidità. Hulk.
Cuor Di Leone: 5.5
Prestazione completamente anonima. Dopo una partita in cui quasi nn si è visto affatto riesce a farsi male da solo ad un ginocchio ed è costretto ad uscire. Ha troppa paura di tirare con il destro è perde spesso palla a centro campo. Leone (Il cane di cartoon network).
Dito Rotto: 6+
Gioca poco ma la prende nel modo giusto (che nn è nel culo), si incazza quando sbaglia e nn ci sta a perdere. Fà quello che può, è sua la responsabilità sul goal del 5 a 2 che xò nn è determinanete per il risultato della partita è l'unico dei nostri che ci prova pure da fuori. Tenacia ammirabile.
Jumping: 5.5
Fà quello che può in difesa ma le sue doti sono sfortunatamente scarse, sbaglia spesso regalando la palla agli avversari, cerca di fermare chi avanza mettendoci una pezza ma difficilmente ci riesce. Sembra quasi estraneo alle sorti della squadra. Distaccato.
Mason: 7.5
Migliore dei nostri, autore dei due goal si impegna per tutti e 40 i minuti ma è troppo impulsivo sulle conclusioni e spesso manco lo specchio della porta. con un pò di freddezza in più avrebbe potuto fare molto meglio e magari anche portare la squadra alla vittoria. Cerca sempre di tornare in difesa e a fine partita ne esce spompato e amareggiato. Gladiatore.
Patoz: N/D
Entra in campo per pochissimi minuti e nn tocca neanche un pallone è sempre pronto a ricordare il ragolamento ai compagni di squadra che sbagliano le rimesse o i retropassaggi con qualche minuto in più in campo forse avrebbe combinato qualcosa. Invisibile.
Er Greco: 6+
Fà il suo dovere e anche di più tra i pali ma è colpevole sul primo goal e complice sul secondo. Le parate degne di nota nn mancano (e neanche gli acciacchi adesso...) ma nn può nulla su 4 dei 5<--(correzzione fatta su suggerimento di Copps) goal subiti. Salva varie volte la squadra ma le sue rimesse lasciano a desiderare e la prestazione è ormai macchiata indelebilmente dal rinvio sul piede di un avversario che è poi finito in porta. Doni.
E ora potete commentare i voti e esprimere le vostre perplessità.
Saluti dal Greco.
P.S. Il cinese mi è rimasto sullo stomaco e mi stava tornando sù durante la partita... xò sono stato bene con voi 2 pazze e mi sono divertito sopratutto quando parlavate con la macchinetta timbra biglietti!!!
PAGELLE:
Renegade: 7
Si è visto poco impegno da parte sua durante la partita ma forse si stava tenendo le forze per la partita con la sua squadra di calcio. La sua esperienza torna comunque utile alla squadra, è spesso presente dietro in difesa ma negli uno contro uno con il portiere cade in letargo. Biancaneve.
Lollvs: 6.5
Ci mette l'anima e il corpo, torna sempre in difesa, cerca di fare avanzare l'attacco ma raramente arriva al tiro; è complice Sul secondo goal subito ma nonostante tutto è forse quello che si è impegnato di più nel corso della sfida. Maratoneta
Leo Messi J: 6.5
Punta storica della nostra squadra oggi nn era in tiro come al solito e spesso dopo un azione in cui si riusciva a portare davanti al portiere ha mancato il bersaglio. L'impegno nn gli è certamente mancato ha fatto tutto quello che era in suo potere arrivando a spomparsi completamente negli ultimi minuti. piccola macchia nella sua prestazione l'irrascibilità che lo porta a incazzarsi con gli avversari e a perdere lucidità. Hulk.
Cuor Di Leone: 5.5
Prestazione completamente anonima. Dopo una partita in cui quasi nn si è visto affatto riesce a farsi male da solo ad un ginocchio ed è costretto ad uscire. Ha troppa paura di tirare con il destro è perde spesso palla a centro campo. Leone (Il cane di cartoon network).
Dito Rotto: 6+
Gioca poco ma la prende nel modo giusto (che nn è nel culo), si incazza quando sbaglia e nn ci sta a perdere. Fà quello che può, è sua la responsabilità sul goal del 5 a 2 che xò nn è determinanete per il risultato della partita è l'unico dei nostri che ci prova pure da fuori. Tenacia ammirabile.
Jumping: 5.5
Fà quello che può in difesa ma le sue doti sono sfortunatamente scarse, sbaglia spesso regalando la palla agli avversari, cerca di fermare chi avanza mettendoci una pezza ma difficilmente ci riesce. Sembra quasi estraneo alle sorti della squadra. Distaccato.
Mason: 7.5
Migliore dei nostri, autore dei due goal si impegna per tutti e 40 i minuti ma è troppo impulsivo sulle conclusioni e spesso manco lo specchio della porta. con un pò di freddezza in più avrebbe potuto fare molto meglio e magari anche portare la squadra alla vittoria. Cerca sempre di tornare in difesa e a fine partita ne esce spompato e amareggiato. Gladiatore.
Patoz: N/D
Entra in campo per pochissimi minuti e nn tocca neanche un pallone è sempre pronto a ricordare il ragolamento ai compagni di squadra che sbagliano le rimesse o i retropassaggi con qualche minuto in più in campo forse avrebbe combinato qualcosa. Invisibile.
Er Greco: 6+
Fà il suo dovere e anche di più tra i pali ma è colpevole sul primo goal e complice sul secondo. Le parate degne di nota nn mancano (e neanche gli acciacchi adesso...) ma nn può nulla su 4 dei 5<--(correzzione fatta su suggerimento di Copps) goal subiti. Salva varie volte la squadra ma le sue rimesse lasciano a desiderare e la prestazione è ormai macchiata indelebilmente dal rinvio sul piede di un avversario che è poi finito in porta. Doni.
E ora potete commentare i voti e esprimere le vostre perplessità.
Saluti dal Greco.
P.S. Il cinese mi è rimasto sullo stomaco e mi stava tornando sù durante la partita... xò sono stato bene con voi 2 pazze e mi sono divertito sopratutto quando parlavate con la macchinetta timbra biglietti!!!
lunedì 5 maggio 2008
Vai Col Debito!!!
Ebbene sì dopo la performance di oggi mi sono assicurato una intensa estate LIMITATA ai confini di Roma e dintorni. La mia stupidità evidentemente è superiore a quello che pensavo visto che sembra che questo compito fosse facile per tutti. L'ultima spiaggia è stata varcata... le jeux sont fait. Stavolta nn è pessimismo è realismo ma pazienza la vita è bella lo stesso!!! Ieri sono TIPO (mi ero accorto di aver scritto tipo ma volevo farti vedere fino a che punto hai contaminato il mio splendido modo di parlare quindi nn ho corretto! Dannati "tipo"!!!) scappato dalla festa di Mat che ha compiuto 18 anni (AUGURIII!!!!) a causa del maledettissimo compito e, nonostante sia andato a letto presto ho comunque fatto pena pure ai barboni pazzi di Termini per quanto l'ho fatto male!! Certo xò ieri la musica lasciava a desiderare Mat devi cambiare DJ... ero entrato con l'intenzione di ballare un pò poi sentite 2 canzoni sono uscito e ho richiuso la porta seguito da svariate persone che sono rimaste deluse quanto me se nn di +! Il ponte è stato abbastanza gradevole, se nn altro mi sono riposato un pò e nn ho dovuto sgobbare tutto il tempo. Certo scarrozzare mia cugina in giro per Sacrofano nn è il massimo del piacere ma è sempre meglio che stare a casa a sentire mio padre che si lamenta del mal di schiena e che mi aggredisce xchè impiego troppo tempo a infilarmi i calzini...vabbè a parte questi dettagli pittoreschi voglio fare i miei complimenti alla lazio (nn meritate neanche la maiuscola) per la fantastica performance di ieri e ringraziare il Milan che ha lasciato gli Interisti con la bottiglia di champagne in mano. Ve saluto e và ringrazio forza Roma e merda... vabbè tanto la sapete tutti no?
Saluti e un bacione a Birba che sicuramente se legge mi ucciderà domani stesso per questo.
Ave Greco, Bocciaturi Te Salutant!!!
Saluti e un bacione a Birba che sicuramente se legge mi ucciderà domani stesso per questo.
Ave Greco, Bocciaturi Te Salutant!!!
venerdì 2 maggio 2008
Primo Maggio
Mi tengo sul breve perché ho un sonno bestiale e perché ormai il 1° Maggio è finito. Vi scrivo 4 punti degni di Nota (la n maiuscola è voluta asd) che hanno caratterizzato questo giorno:
1) Un ricco pranzo a base di lasagna, peperoni, braciole di maiale alla brace, pomodori, piselli, bruschette e tante altre cose buone che è durato oltre 2 ore (di mangiata continua).
2) Un concerto palloso, a parte una breve apparizione di Caparezza che ha ravvivato la serata.
3) Nottata da Claudio Elu che ci ha gentilmente offerto la sua casa per passare un allegra serata in compagnia; il mio fegato ha fritto un po' per ragioni stupide che non sto qui a elencare ma mi ritengo comunque ampiamente soddisfatto.
4) Questo giorno qualcuno lo ricorderà per sempre, vero Fede? Un caloroso applauso a quest'uomo che ha vinto contro di me in una competizione a cui non sapevo di partecipare... Fine degli eventi degni di Nota (di nuovo voluto) e anche della mia forza di volontà che è l'unica cosa che mi ha tenuto sveglio fino ad ora. Notte notte!
Saluti a tutti dal Greco!!!
Rivisto e corretto da Patoz (mantengo sempre quello che dico)
1) Un ricco pranzo a base di lasagna, peperoni, braciole di maiale alla brace, pomodori, piselli, bruschette e tante altre cose buone che è durato oltre 2 ore (di mangiata continua).
2) Un concerto palloso, a parte una breve apparizione di Caparezza che ha ravvivato la serata.
3) Nottata da Claudio Elu che ci ha gentilmente offerto la sua casa per passare un allegra serata in compagnia; il mio fegato ha fritto un po' per ragioni stupide che non sto qui a elencare ma mi ritengo comunque ampiamente soddisfatto.
4) Questo giorno qualcuno lo ricorderà per sempre, vero Fede? Un caloroso applauso a quest'uomo che ha vinto contro di me in una competizione a cui non sapevo di partecipare... Fine degli eventi degni di Nota (di nuovo voluto) e anche della mia forza di volontà che è l'unica cosa che mi ha tenuto sveglio fino ad ora. Notte notte!
Saluti a tutti dal Greco!!!
Rivisto e corretto da Patoz (mantengo sempre quello che dico)
Iscriviti a:
Post (Atom)